Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di SISSI
4012 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze mi sposo a maggio 2016...ieri sono stata a pisa x visite, parlavamo del matrimonio. ..dicevano l noi campane siamo esagerati...fuochi d artificio bomboniere menu elevatissimi...loro si sposano in agriturismo 50 euro a persona. ..ci...
Ho partecipato al post di Gaia
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
4013 giorni fa
4014 giorni faCiao grazie. ..sn a pisa x un operazione non posso...mi dispiace molto nn essere li Grazie mille di cuore
Ciao Jessika, questo evento sembra creato appositamente per te ed fm! Fammi sapere se parteciperai! https://www.matrimonio.com/forum/the-beach-wedding-show-2015-kora-events-pozzuoli-napoli--t161236 Un abbraccio
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze chi si sposa a maggio 2016??? io sono in tult indecisa tra due ristoranti, casa da ristrutturare. ..Voi come siete messi??? aiuto
Ho creato un post
4017 giorni faOggi sn staTa al kora, bellissimo , unico dubbio le chiese sposano di domenica???? chi lo sa??? nn riesco a contattare nessuno graziie
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4024 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4024 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
4036 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM