Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze aiutatemi...quanto riso occorre x riempire i conetti??? Saranno circa 100 gli invitati...
Ho creato un post
3924 giorni fabouquet Bellezze Buongiornooo!! Ieri ho visto le foto del matrimonio di una ragazza, vive a New York, e sono rimasta incantata dal suo meraviglioso bouquet! Eccolo qui... Ho preso così ispirazione per il mio! Vi piace? Voi cosa cambiereste?
Ho partecipato al post di Ilenia
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faPreso il cake topper! Che ne pensate? Io sino super felice
Ho creato un post
3924 giorni faCiao ragazze! Ieri sono andata dal mio amico wedding Planner per ritirare il cake topper e ho visto questi porta candele in vetro. Che ve ne pare? Mi piacerebbe molto come bomboniera,e il prezzo è abbastanza buono..
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte, a -347 giorni dal matrimonio mi assalebuna tristezza infinita,ma ciò che più si fa sentire dentro è la "paura"...da qualche giorno io e il mio fm litighiamo spesso cosa che succede molto raramente. Nelle ultime liti lui mi ha detto che...
Ho partecipato al post di Valeeee
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorella
3939 giorni fa
Ho creato un post
3939 giorni faCiao amiche! Sono in preda all'isteria...manca un anno, abbiamo già prenotato ricevimento, chiesa, fedi, fiori e fotografo; i lavori a casa sono al momento sospesi (anzi...non sono mai cominciati) e se ne parlerà a settembre (forse)... Io vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM