Corato, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
941 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
941 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
941 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
941 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
941 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
949 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
949 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
949 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho ottenuto una medaglia!
949 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
949 giorni fa
949 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
949 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
953 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
953 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
953 giorni faRagazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto...
Fotografi garanzie ANFM