Cervignano del Friuli, Udine · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4032 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4032 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutti!!! Volevo avere un consiglio...voi cos'vete scelto per l'intrattenimento???E quanto spenderete??? Grazie mille!!
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutti, noi pensavamo di fare noi le decorazioni per la chiesa con tulle e origami (quindi tutto tranne le composizioni di fiori più impegnative che invece vorremmo far fare al fioraio )..Ma chi dovrà andare a metterle??? Grazie mille
Ho partecipato al post di Verdiana
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Aloha
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Aloha
4085 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna di voi che conosce dei buoni catering in Friuli???? Purtroppo su internet non riesco a trovare le recensioni di quelli cheabbiamo sentito.. Grazie mille
Ho partecipato al post di Mena
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Isalu
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4109 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM