Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Romantica
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4017 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Ho partecipato al post di Nina
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
4019 giorni fa
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Ho partecipato al post di Selenia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
4019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM