Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Amalia
3753 giorni faHo creato un post
3753 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo a maggio e andremo in viaggio di nozze tra novembre e dicembre...pensavamo di prenotare la luna di miele dopo il matrimonio, in modo da vedere quanti soldi possiamo spendere?...è troppo tardi prenotare a maggio per...
Ho partecipato al post di Mariaanna
3755 giorni faHo partecipato al post di Sweet
3771 giorni faHo creato un post
3776 giorni faCiao a tutte, ho comprato queste partecipazioni online ed ora sto pensando come e dove farle stampare. Avete dei consigli? Pensavo di comprare una risma di carta perlata, stamparle e tagliarle da me. Mi hanno già dato il foglio in cui dovrei stampare...
se non ti sei già sposata-... mi inviteresti al tuo matrimonio? potrei organizzarti il servizio di animazioen bambini ( me ne occupo per lavoro) ...quando ti sposi?
Ho ottenuto una medaglia!
3785 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3785 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3787 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3787 giorni faHo partecipato al post di Angelsun
3811 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3811 giorni faHo creato un post
3811 giorni faBuonasera a tutte, Io ho scelto un abito a sirena e vorrei il bouquet a cascata...Ci può stare? Ho letto in alcuni Topic che il bouquet a cascata viene abbinato a vestiti principeschi...che fiori mi consigliate per maggio???
Ho partecipato al post di Alessia
3829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM