Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
743 giorni fa
Salve a tutte😊 Volevo realizzare il porta fedi per evitare il classico cuscino. Avevo pensato al telaio ma sono indecisa tra ricamo e punto croce. Qualche suggerimento? Avete delle foto? Ho cercato su internet ma non ci sono molti schemi di disegni...
Ho caricato una foto nel post di Simona
743 giorni fa
Ciao sposine Mi sposerò in comune Non avremo classico vestito da matrimonio, lui sarà in camicia lino panna , pantaloni a sigaretta blu e scarpe sportive bianche Io devo ancora scegliere Non sarà sicuramente un vestito ma un abito pantalone o cmq...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
745 giorni fa
Ciao a tutte!! Ci sposiamo il 29 maggio 2025 e stiamo già iniziando a pensare ai fiori 🫣 Ci piacerebbe abbinare lilla e azzurro. Che dite? Ci sta pensando anche qualcun'altra? O qualcuna l'ha già utilizzato e ha foto da condividerci? Grazie e buona...
Ho caricato una foto nel post di Ale
745 giorni fa
Buonasera sposini, premetto che non farò ricevimento, ma vorrei cmq mettere una tovaglia con dei confetti e i fiori, mi consigliate dove posso comprare una bella tovaglia in lino con ricamo laterale?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
749 giorni fa
Buongiorno, Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno al castello di Osasco. Sapreste consigliarci un posto carino nelle vicinanze per fare le foto? Grazie in anticipo. Valentina
Ho caricato una foto nel post di Francesca
749 giorni fa
Buongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
752 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
754 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho caricato una foto nel post di Serena
755 giorni fa
Buongiorno ragazze sto cercando disperatamente questa cesta e non la trovo da nessuna parte mi potete aiutare grazie mille se la trovate scrivetemi
Fotografi garanzie ANFM