Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
257 giorni faBuongiorno ragazze, non scrivo da un pò ma avrei davvero bisogno di ogniuna di voi mi consigliate un bell hotel con la spa oppure un posto particolare dove fare l'anniversario di matrimonio il primo è troppo importante accetto ogni idea grazie mille...
Ho creato un post
332 giorni falei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno sposine, quale tempo fa avevo pubblicato un quadretto dove all'interno c'erano degli errori e mi avevate fatto notare la cosa, per fortuna direi)))) l'ho modificato se avete voglia mi dite la vostra grazie mille ovviamente andrà inserito...
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno ragazze vi mostro altri due cartelli fai da te per una coppia di amici che sto aiutando datemi il vostro parere))))
Ho creato un post
351 giorni faBuona sera ragazze se si viene accompagnati da entrambi i genitori , in questo caso la sposa il bouquet come si tiene? Lo tiene il genitore o lo tiene la sposa al centro con entrambe le mani e i genitori si appoggiano alle braccia? Come funziona ?...
Ho creato un post
354 giorni faBuongiorno sposine sto aiutando una coppia di amici di famiglia nell'organizzazione del matrimonio oggi ho creato questo cartello per le l'angolo del photobooth che ne pensate ??
Ho creato un post
364 giorni faBuongiorno vorrei capire da tutte voi soprattutto quelle gia sposate che hanno potuto recensire qui su matrimonio.com... la domanda è molto semplice si puo recensire in modo negativo???? e se si si vedono??? grazie mille
Ho creato un post
371 giorni faBuongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto, abbiamo organizzato per la sposa un viaggio a Marrakech di 3 giorni e 2 notti con tanto di escursione il sabato pomeriggio al tramonto, abbiamo prenotato i transfert e anche il ristorante per il venerdi...
Ho creato un post
375 giorni faBuongiorno a tutte è un pò che rifletto se intraprendere il percorso da Wedding planner sono stata una sposa che si è interamente fatta il matrimonio da sola, comprensivo di un sacco di "fai da te", per chi mi segue da un pò sa che io sono maniacale...
Ho creato un post
375 giorni faAlcune foto del nostro meraviglioso giorno, lo rivivrei altre mille volte
Ho creato un post
379 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo organizzato il viaggio per l'addio al nubilato...destinazione Marrakech ora dobbiamo svelarlo alla sposa e andremo da lei a fine lavoro con dei cartelli con una frase super spiritosa per depistarla un po' per poi svelarle...
Ho creato un post
386 giorni faBuongiorno ragazze, stiamo organizzando un'addio al nubilato per la mia piu' cara amica idee pazze ne avete da suggerirmi, andremo via 3 giorni 2 notti e prenderemo un'aereo... vai sbizzarritevi
Ho creato un post
389 giorni faBuongiorno ragazze sono disperata una la mia testimone di nozze si sposa e non riusciamo a trovare questo portafoto per i tavoli qualcuna di voi mi aiuta perfavoreeeee siamo disperate
Ho creato un post
447 giorni faBuongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno ho cercato di tutto senza trovare una vera giuda,...
Ho creato un post
455 giorni faBuongiorno a tutte le Future Sposine vorrei consigliarvi un Libro meraviglioso che vi accompagnerà per tutto il vostro percorso, davvero fidatevi e compratelooooo poi fatemi sapere.... io per un'anno ho cercato di tutto senza trovare una vera giuda,...
Ho creato un post
561 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di aiuto oggi è un mese di matrimonio che preparo per cena??? so che alcune troveranno questo post strano ma davvero non so cosa fare ahahah
Fotografi garanzie ANFM