Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
332 giorni fa
lei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Ho caricato una foto nel post di Jessica
332 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Mara
334 giorni fa
Ciao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto valutando per risparmiare sul fotografo 😅Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
334 giorni fa
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il contenuto, ma non so bene come agganciare i confetti....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
335 giorni fa
Buonasera, come da titolo, ci sposeremo qualche giorno prima di Natale, vorrei sapere se qualcuna di voi è convolata a nozze in questo bellissimo periodo... Vorrei qualche idea sul colore tema... Inizialmente ho pensato al verde, ma non mi...
343 giorni fa
Buongiorno ragazze vi mostro altri due cartelli fai da te per una coppia di amici che sto aiutando datemi il vostro parere))))
343 giorni fa
Buongiorno sposine, quale tempo fa avevo pubblicato un quadretto dove all'interno c'erano degli errori e mi avevate fatto notare la cosa, per fortuna direi)))) l'ho modificato se avete voglia mi dite la vostra grazie mille ovviamente andrà inserito...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
344 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Michela
344 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
350 giorni fa
Buona sera ragazze se si viene accompagnati da entrambi i genitori , in questo caso la sposa il bouquet come si tiene? Lo tiene il genitore o lo tiene la sposa al centro con entrambe le mani e i genitori si appoggiano alle braccia? Come funziona ?...
Ho caricato una foto nel post di C.
354 giorni fa
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma elegante...Stavo pensando a qualcosa con le...
354 giorni fa
buongiorno sposine sto aiutando una coppia di amici di famiglia nell'organizzazione del matrimonio oggi ho creato questo cartello per le l'angolo del photobooth che ne pensate ??
354 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
358 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
375 giorni fa
Alcune foto del nostro meraviglioso giorno, lo rivivrei altre mille volte
389 giorni fa
Buongiorno ragazze sono disperata una la mia testimone di nozze si sposa e non riusciamo a trovare questo portafoto per i tavoli qualcuna di voi mi aiuta perfavoreeeee siamo disperate
Fotografi garanzie ANFM