Castagneto Carducci, Livorno · Da Luglio 2023
Testarda, Romantica, Caparbia (anche troppo), Viaggiatrice.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
Ho creato un post
797 giorni faCiao Carissime Bride, al nostro matrimonio dovremmo invitare circa 19 bambini, molto dei quali sotto i 3 anni. Il problema è anche lo spazio.. non accettano più di 170 persone e siamo al limite. Se dovessero venire tutti i bambini sforeremo. Come...
797 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho partecipato al post di Roberta
798 giorni fa
Ho creato un post
805 giorni faCiao! Qualcuno di Voi ha previsto uno spettacolo con le farfalle luminose? A noi ci hanno quotato 1400 euro per: Accoglienza elegante degli ospiti con 2 trampolieri (30 minuti) - Spettacolo delle Farfalle Luminose danzato in coreografia (8 minuti)...
Ho partecipato al post di Marlene
805 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
805 giorni fa
810 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
Ho partecipato al post di Chiara
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Raffaella
811 giorni fa
811 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
811 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
811 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Silvia
832 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM