Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
672 giorni faAvete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
Ho creato un post
673 giorni faHo Trovato questi porta menü per quelli lunghi che avevo fatto vedere...che Mi piacciono anche di più...dite che stanno bene insieme?
Ho creato un post
673 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere? Vanno a 6,98€ l una...Sono candele...
Ho creato un post
675 giorni faMa Io avrei una domanda...Ma se tipo il fotografo e Chi anche deinfornitori restasse tipo tutto il giorno in Location, Chi gli paga il mangiare? Se lo portano da Casa o bisogna offrirglielo??🤔🤔🤔
Ho creato un post
675 giorni faEcco il Mio nuovo Modo di risparmiare 😅 Per ogni fornitore una Busta e sulle Büste scrivo i vari Punti...Almeno per me é più efficace questo metodo 🫣
Ho creato un post
675 giorni faChi di voi ha fatto fare un bouquet da tenere in mano e uno da lanciare? Io ho sempre pensato che quello che si lancia fosse lo stesso che ha la sposa in mano tutto il tempo?! Se ne devono fare per forza due?
Ho creato un post
676 giorni faHo fatto il conto delle cose cartacee che dovrei prenotare per il matrimonio...vorrei sapere se il costo totale secondo voi é troppo alto o ci sta... Comprende: - Partecipazioni 15 58,24 € - Menú 7 25,90 € - Nomi sui tavoli compresi quelli dei...
Ho creato un sondaggio
676 giorni faAltra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito giá al ristorante? Questi immagino che stiano su...
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte/i, oltre al tableu de mariage con i nomi e riferimento tavolo, voglio mettere un tableu con scritto Benvenuti sia in tedesco che in italiano. Siccome faró il design tutto uguale sia per partecipazioni che tableu, posti tavolo...
Ho creato un post
676 giorni faEccoli qua gli adesivi per le bustine regalo dei bambini! Con le nostre iniziali...Trovati uguale agli inviti 😍
Ho creato un post
677 giorni faE di queste sedie Cosa ne dite???😂😂😂
Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
Ho creato un sondaggio
679 giorni faMa in Italia si usa fare un assicurazione sulla location? Nel caso succedesse qualcosa, o si rompa qualcosa a colpa degli sposi o invitati? Qua in germania la fanno...chi di voi la fa? e se la fate quanto costa e dv si fa?
Ho creato un post
679 giorni faHo trovato un´altra cosa molto carina per gli ospiti da mettere al tavolo, magari con scritto sopra il loro nome, cosi da avere un regalo e segnaposto in uno...saponette...adesso davvero non so piú decidermi...
Ho creato un post
680 giorni faHo Trovato una Cosa Molto Carina che Credo metterò sui tavoli come segnaposto! Sul cartoncino scriverò il nome dell ospite...dal cuore di Carta interno se innaffiato escono i fiori ☺️ Lo trovo più carino del semplice sacchettino di confetti!
Ho creato un post
680 giorni faCiao a tutte/i, Volevo sapere se i Libretti Della messa (Si chiamano Cosi?), se Si FA solo il rito simbolico bisogna farli per Forza? Perché Io Ho capito Che la celebrante racconta cose su di noi...nn solo Ma anche..🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM