Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze. ..un consiglio. ..altro preventivo. ..qst volta creta villaggio turistico al mare ...chi di voi c è mai stata?
Ho creato un post
3644 giorni faOggi siamo stati al comune per le firme ....finalmente. ..A giorni metteranno le pubblicazioni esposte ...che ansia !nn lo ero mai stata
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ooo forumine. ..qualcuna di voi ha preso le fedi ..comode ?mantovana unoerre?
Ho creato un post
3645 giorni faOggi abbiamo avuto il processetto col parroco. ..tutto è andato bene ...da domenica via con le pubblicazioni religiose. ..domani salvo imprevisti. ..faremo quelli al comune ...nn vedo l ora. ..così possiamo festeggiare qst gran momento. ..io e lui...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze Buon di ...chi di voi e stato o andrà a tenerife? ...l agenzia ci ha consigliato li per quel periodo in un villaggio
Ho creato un post
3647 giorni faCiao compagne di viaggio...cm vanno i preparativi? ...c è qualcuna cm me ..molto indaffarata? ...sposine estive? ...io da domani avrò mille cose da fare....arriverà Fm dall estero sn molto happy happy. ...avremo da comprare il suo vestito ...fedi...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sicilianeeee. ..sapreste consigliarmi una Spa nella nostra Sicilia? ...che sia veramente bella e ben attrezzata
Ho creato un post
3648 giorni faBuon di ....belle ...per la promessa ho desio di mettermi qst abito cn qst scarpe e un giubottino corto in pelle ...per qnd faremo la cena ...ovvio che non può piacere a tutte. ..un baciotto ...nn vedo l ora che arrivi quel giorno e voiiii ?
Ho creato un post
3649 giorni faAndrà in vacanza o c è mai stato ...in Thailandia? ...agosto e un buon periodo? ...quanto chiedono solitamente?
Ho creato un post
3651 giorni faI miei testimoni e la mia carissima cognata hanno scelto i loro vestiti ...mi piacciono troppo. ..ve li mostro ...loro sn troppo entusiasti per il matrimonio ps :amo gli stili particolari
Ho creato un post
3651 giorni faimmagino di non essere la prima sicuramente a scriverlo ...ma sn troppo contenta ...quindi volevo condividere con voi questa emozione. ..fra un oretta sarò a meno 99 giorni ...tutto si concretizza di più ...sono troppo felice e ottimista cm sempre...
Ho creato un post
3652 giorni faGiorno 19 andremo dal prete per sbrigare tutti i documenti. ..voi sapete in che cosa consiste?. ..sono curiosa ...firmeremo quel momento stesso ?...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze ...conoscete ville in stile liberty. ..zona Agrigento o provincia? ....aperte al pubblico ovviamente
Ho creato un post
3654 giorni faBuon diiii....ragazze io non farò la lista nozze. ..perché devo trasferirmi all estero ..però mi pare veramente male scrivere sulla partecipazione. .."è gradito regalo in busta " ....1 perché non ho la fissa dei regali. ..evvero che farebbero comodo...
Ho creato un post
3655 giorni faQualcuna di voi sa dirmi se a Milano ci fosse un negozio da cerimonia. ..che vende vestiti di Sonia pena ?
Ho creato un post
3658 giorni faMio papà. ..il mio grandissimo papy. ..ha preso il vestito ...eravamo troppo contenti e lui emozionato. ..buona notte fanciulle. ..c è la faremo ...mi entusiastano i preparativi
Fotografi garanzie ANFM