Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
- Sposa Master
- 19.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3750 giorni fa
Salve ragazze ...ho questo taglio di capelli...poco più lungo il ciuffo ...come mi consigliate di farli ???...o cs potrei applicare di particolare? ?...ps: non ditemi di applicare capelli finti...perché ne vado fiera dei miei capelli corti
3770 giorni fa
3774 giorni fa
Ragazze a chi piace l idea dell arco con i fiori in chiesa e a chi no ?!...o avete altre alternative? ...
3775 giorni fa
Ragazze Buon giornoooo! !chi di voi come me li adora?....ho comprato i miei gioielli ...purtroppo non posso postare le foto...altrimenti il mio lui li vedrà ....happy ...io a dire il vero adoro tutto ciò che sia da donna ...le perle insomma adoro...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3781 giorni fa
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
3786 giorni fa
FINALMENTE EEEE dopo tante peripezie ...bene manca solo iniziarlo a leggerlo e prendere i miei appunti ...happy
3790 giorni fa
Salve ragazzeee...Per un matrimonio in stile shabby chic. .quale sarebbe secondo voi la macchina ideale ? Vaiiii. .. ..ditemi
3791 giorni fa
Ciao ragazze !!!..... facciamo un piccolo sontaggio. ...quale vi piace di più ??...preferite un make up più semplice per il vostro giorno ?o apprezzate più questi? ...io li trovo molto belli questi...ma non ho ancora le idee molto chiare .. ...
3806 giorni fa
Salve ragazze ...alle appassionate del fai da te ...e perché no !!un idea per il vostro matrimonio natalizio ...spero che sarà utile a qualcuna di voi un abbraccio
3808 giorni fa
Ciaooo ragazze io oggi ne approfitto per curiosare e farmi un po di idee...tempo fa avevo scelto il mio colore (pesca e verde menta )..per il 2016 e un colore che andrà tanto di moda ?vi piace per l estate ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3818 giorni fa
Ciao! Ho un abito colore cipria ricco di pizzo e volevo abbinarci un bouquet bianco-rosa chiaro (no rose, pensavo a ranuncoli), la location è piuttosto rustica e il matrimonio a fine luglio: pensavo quindi di allestirla con margherite, girasoli e...
3818 giorni fa
L ho ascoltata qui..... ormai è diventata una fissazione. ..bellissima Song ...mi rispecchia molto ...e la vostra aa? ??quale??
3822 giorni fa
https://m.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-doluisa--e14181/fotos/0Ragazze salveeee ... il mio ricevimento si svolgerà in qst villa ...avevo solo una indecisione ...svolgerlo tutto all aperto.. visto che saremo ad agosto ..o buffet in pineta ecc e...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3848 giorni fa
Se avete optato il tavolo per i bambini farete anche a loro un piccolo tableau? Io non so se farlo perché ho paura che poi litighino perché vorrebbero stare vicino a qualcun'altro. Inoltre nel loro tavolo avevo in mente di mettere delle tovaglie di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3858 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo esporvi il mio problemaAndando dritte al punto, ho il piede misura 43......ovviamente i problemi per trovare le scarpe neanche ve li dico.....Cosa mi consigliate???? Andare in fabbrica e farmi fare scarpe su misura che...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
3860 giorni fa
Ragazze aiuto a dicembre avrò un matrimonio di un' amica...non so cosa mettere mi consigliate!!!mettete qualche foto X farmi un idea...grazie mille
Fotografi garanzie ANFM