Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
990 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
990 giorni fa
990 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Julie
990 giorni fa
990 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
990 giorni faBuongiorno ragazzi , secondo voi , visto il mio colore e bianco e rosso cardinale e tema amore e passione, ho pensato di fare come segnaposti Rossi con il cuore come come (AMORE ) e come bomboniere candele profumate con gli nostri incisioni , data e...
990 giorni fa
997 giorni fa
Ho creato un post
1003 giorni faRagazzi sapete consigliarmi tipi o modelli delle bomboniere e segnaposti che avete usato o altro , grazie ☺️
Ho creato un post
1003 giorni faBuongiorno , sono julie e mi sposo il 5 ottobre 2024
Ho creato un post
1003 giorni faBuongiorno ragazze , chi si sposa ad ottobre del anno prossimo come me? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM