Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3621 giorni fa
Ragazze Buon di ...chi di voi e stato o andrà a tenerife? ...l agenzia ci ha consigliato li per quel periodo in un villaggio
Ho partecipato al post di Manuela
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3621 giorni fa
Giovedì prossimo avrò il matrimonio di mia cugina, ieri sera sono andata a farmi le unghie. Io credo che il french bianco stia bene in tutte le occasioni e penso proprio che le farò esattamente così anche al nostro matrimonio
Ho partecipato al post di Luna
3621 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faUn abbraccio a tutte e un Grazie di cuore alle Adm che sono sempre STRAORDINARIE e che svolgono un Lavoro impeccabile.
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Aloha
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3634 giorni fa
Ciaooo sposine, chi di voi ha comprato le fedi in oro rosa?? mi fate vedere delle fotine? come sono? alcuni dicono che si roviano falcimente, altri no, voi come vi trovate? Grazieee.
Ho partecipato al post di Aury Lizzy
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM