Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Noi
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3426 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faSalve future spose catanesi chi come me si spose nella chiesa madre di tremestieri Etneo ?
Ho partecipato al post di Giorgia
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Candy Tessa
3427 giorni fa
Ho creato un post
3427 giorni faSalve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
Ho creato un post
3427 giorni faSalve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4 ore circa di progettazione ma alla fine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM