Padova, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faSecondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello della proposta e la ragazza in diversi momenti di...
844 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
844 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
849 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
849 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
849 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
849 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
849 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
849 giorni faCommunity! Come sapete Matrimonio.com è un portale ricco di sconti e promozioni che i fornitori riservano per i futuri sposi iscritti! Vogliamo sapere però la vostra esperienza personale! Avete ottenuto sconti su alcuni servizi? Se sí, quali?...
857 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
857 giorni faBuongiorno a tutti! L’1 giugno si avvicina e a quanto pare è ora di prendere taaaaaante decisioni 🫣 Il mio dilemma del giorno è lo spostamento dalla chiesa alla sala dove faremo il matrimonio.Calcolando che ci vuole circa un’ora sto cercando consigli...
857 giorni faMadelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella...
857 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
857 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
857 giorni faCommunity! Lo sapete che oggi è la giornata ufficiale del maglione (brutto) di Natale? Vi ricordate Colin Firth in Bridget Jones con il suo “imbarazzante” maglione di Natale? Ecco, esattamente quello! Nel Regno Unito è diventata una vera e propria...
857 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
Fotografi garanzie ANFM