Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
- 7 giorniiiiiiiiiiiiiii!!! Daje tutta Luanaaa!!!!!! ^0^
Ho partecipato al post di Star8999
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3626 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faBuon giorno fs!! Non riesco ancora a credere ke fra 16 giorni pronuncero' il mio SI!! non m sembra reale!! Sono ankora molto tranquilla, anke se mancano un po' d cose ankora, volevo chiedervi un consiglio, avremo una decina d tavoli, il nostro colore...
Ho creato un post
3634 giorni faBuon giorno forumine!! Come vi sentite? noi non vediamo l'ora arrivi!! c rimane l ultima prova abiti, scelta messa, fare i segnaposti se abbiamo il tempo, preparare le valige traslocare parte dei miei vestiti e i suoi, qst settimana iniziamo a...
Ho partecipato al post di Ada
3638 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni facake topper Buon giorno forumine!! ieri io e fm marito abbiamo scelto e acquistato gli sposini della thun x cake topper!! non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno!! un abbraccio
Ho creato un post
3645 giorni faBuon giorno forumine!! Come state? Io ancora sono tranquilla, anke xk penso ke stressarsi non fa bene, bisogna essere calmi! Solo che non riesco a trattenere la voglia che arrivi subito quel giorno, xk da tanto tempo lo desidero!! Spero trascorrino...
Ho partecipato al post di Angela
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Natali
3661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM