Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faSono già volati 7 mesi da quel magnifico giorno..è sempre bello rivedere le foto e ricordare il ns matrimonio
Ho partecipato al post di You❤
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Tetè
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3271 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho partecipato al post di Gloria
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Tizy
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisha
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3272 giorni fa
Ciao sposine, vi posto un articolo di matrimonio.com in cui si parla dei pro e dei contro dello strascico....e voi cosa avete deciso? Io da romantica ho detto si! Ma sarà una piccola coda, niente di lungo o esagerato e pesante da portarsi dietro.......
Ho partecipato al post di Lisa
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3275 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faBuonasera forumine In questi giorni ci sono state molte nascite di amici e parenti..noi ancora non stiamo cercando, ma fra qualche mese vorremmo iniziare. Stasera mi sono fatta prendere dai pensieri e dall'ansia..si xchè tutti i ginecologi che ho...
Ho partecipato al post di Chiara
3276 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM