Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze sono stata qualche giorni fa all Ikea e ho viste delle camere davvero carine stiamo ristrutturando casa preparando il matrimonio.. insomma è dura e non voglio spendere 4/5 mila euro solo x la camera di marca... è vero il legno sarà più...
Ho creato un post
3764 giorni faGrazie a tutte per avermi consigliato le faremo come in foto sono appena arrivate!! Ora si inizia presto col faidate!: Sono davvero felice anche perché abbiamo risparmiato tanti soldini favendocele da noi
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze ciao! Volevo inserire le bottigline piccole credo da 0.33 nella wedding bag.. ma dove si trovano? non le ho mai viste in giro!Voi dove le avete prese per chi le mette?Grazie
Ho creato un post
3769 giorni faDove le avete comprate ragazze? Potete consigliarmi qualcosa? Siete sempre troppo utili grazie
Ho creato un post
3770 giorni faCiao ragazze io e fm deciso di fare qualche wedding bag per le ragazze invitate.. abbiamo deciso di farcele da soli per risparmiare non poco Il matrimonio sarà un po' sul tema shabby chic quindi colori pastello anche l addobbo in chiesa sarà cosi...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze quale è il tipo di riso che non macchia? Posso metterlo direttamente nei sacchetti o devo comunque lavarlo?Grazie
Ho creato un post
3774 giorni faA noi le fedi completamente di oro giallo non piacciono.. io adoro quelle totalmente in oro bianco, il mio fm oro bianco ed oro rosa... le vostre invece?
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze dato che avrò due damigelle di due fascie di età, una 20 una 30 mi chiedevo se gli.abiti delle damigelle devono essere coordinati con la sposa.. mi spiego una di loro non vuole assolutamente lo scollo a cuore ( come il mio abito) stavo...
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze avrò 4 damigelle forse.... 2 amiche e 2 cugine.. volevo pagarlo io l abito ma visto che anche on line sui siti che conosciamo (okmi, light box ecc..) costano dai 70 euro in su più dogana, per me è una spesa enorme non so cosa fare.. non...
Ho creato un post
3833 giorni faFar suonare col violino "Thousand years" di Christina Perry per l entrata in chiesa?http://m.youtube.com/watch?v=rtovbotyx00 Io e fm ci siamo commossi molto quando l abbiamo sentita.. non so se il link l ho messo correttamente
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze come funziona per l abito dello sposo? Sempre come noi cioè misure orlo restringimenti ecc?Noi ci sposiamo a settembre quando dovrà sceglierlo? Calcolando che in estate perde 10kg ogni volta l inverno gli piace mangiare!!
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con questa crisi non mi lamento ma purtroppo in questa...
Ho creato un post
3840 giorni faAllora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto l.opposto!Vi posto la foto dell abito e i due stili di...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze adoro le scarpe Albano secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcuna le ha acquistate on line? Nel mio paese non ci sono dovrò andare a Roma ma non so dove posso trovarle! Qualche consiglio? Buona giornata!
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato on line gioielli tipo bracciale o girocollo? A me piacciono luccicosi dato che mi sposerò di sera, ma non voglio spenderci un occhio, sono accessori che metterò quel giorno o in qualche altra occasione!...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze qualcuna si voi ha acquistato abiti da ceeimonia e/o damigelle on line? Per esempio okmi, bridesire, light in the box ecc? Sono affidabili? Le spese doganali sono alte? Grazie ragazze Oppure conoscete qualche sito on line dove poter...
Fotografi garanzie ANFM