Zanica, Bergamo · Da Giugno 2015
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice..mi immagino in un abito da sposa principesco che mi faccia sognare e che faccia scendere qualche lacrimuccia al mio futuro marito!
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte!!!! Noi ci sposeremo il 28 maggio 2016 in provincia di Bergamo appunto..piano piano stiamo organizzando il tutto anche perchè mi sono appena laureata e con il lavoro ho davvero poco tempo ( sabati,domeniche feste aiutooo). Abbiamo peró...
Ho partecipato al post di Sabrina
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Yna
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3935 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faCiao a tutte!!! Il 28 maggio 2016 mi sposo ed io e il mio fidanzato stavamo pensando alla crociera ma onestamente non sappiamo dove andare..partiremmo dopo la cerimonia quindi fine maggio/ giugno..a me piacerebbe vedere Miami..la polinesia o le...
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabrina
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM