Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze i gratta e vinci li metto nelle wedding bag o li faccio disteulivuire al ristorante ?
Ho partecipato al post di Anna
3724 giorni faHo creato un post
3724 giorni faRagazze visto che al nostro matrimonio abbiamo invitato tanti amici abbiamo deciso di fare una bomboniera diversa che daremo anche a chi ci viene a fare gli auguri a casa. Ora metto la foto mi dite che ne pensate ?
Ho partecipato al post di Deborah
3724 giorni faHo partecipato al post di Alice
3726 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze ho bisogno di un sito dove vendono cake topper dove sono raffigurati 2 sposi e un bambino dove posso vedere?
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze voglio fare il gioco i spy mi aggiornate un po su come farlo ? Dove scaricarlo e dovettero?
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze voglio preparare una torta finta con polistirolo e pasta di zucchero ma non capisco come farle aderire... qualcuno sa aiutarmi ?
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze come vedete la tiara ? Il vestito è stile principessa e quella che ho preso è molto vistosa ma ho paura di fare effetto pacchiano
Ho partecipato al post di Anna
3729 giorni faHo creato un post
3730 giorni faSalve ho comprato quei ventagli di carta richiudubili bianche e visto che sono un po anonimi volevo personalizzarlo con data e nome. Il problema è che non mi piace la mia calligrafia... come posso fare x farne venire fuori una scritta decente ? Tipo...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze dove posso comprare un Guest book ???
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze sti andando il tilt... mancano poco più di 7 mesi Ezio e il mio fm ancora abbiamo trovato un tema che vada bene x noi 2. Inizialmente avevo pensato disney però a lui nn piace ora ho pensato amore. Voi che dite? Consigliatemi un tema dove...
Fotografi garanzie ANFM