Savona, Savona · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
757 giorni fa
757 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
757 giorni fa
757 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
Ho partecipato al post di Teresa
764 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
764 giorni fa
764 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Cristina
765 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
766 giorni fa
Ho partecipato al post di Vallarin
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
767 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vallarin
767 giorni fa
767 giorni fa
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno sposine! ieri era l' 11 e così mancano esattamente 2 mesi prima del grande giorno, se fin'ora ho fatto tutto nella massima tranquillità adesso sono agitata!!!! 😅😅😅 un agitato sopportabile, ma agitata 🤣🤣🤣 mi sembra di aver ancora mille cose...
768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM