Castello di Godego, Treviso · Da Ottobre 2023
- Sposo Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
325 giorni faCiao a tutti ! Vi annoio sempre con le mie paranoie … però in fondo questa app è fatta per questo no ? Allora vi dico un po’ cosa mi ossessiona, quando mi sono sposata ovvero 6 mesi fa nel contratto avevo compreso apparte il servizio fotografico del...
325 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
326 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
326 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
326 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
326 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
326 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
326 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
326 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
326 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
326 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
326 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
326 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
326 giorni faSecondo voi il regalo più importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa fate loro? Mamma mia, quanti dubbi 🙈🙉🙊
328 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM