'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3309 giorni faCiao amiche anche noi oggi alle 9 abbiamo fatto la promessa. Certo..sono 5min e 2 firme ma è stato emozionante: tutto diventa più reale, ti impegni a dire si e hai la consapevolezza che è ormai a un battito di ciglia! Ci guardavamo intensamente ed...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze. Apro questo topic x sfogarsi su quei costi che vedo molte volte farvi bollire il sangue nelle vene ( giustamente!). Tariffe fisse assurde per la chiesa ( e la chiamano offerta) o costi proibitivi x la sala comunale. Noi personalmente in...
Ho creato un post
3313 giorni faNon vedo l'ora di sabato, faremo la promessa poi a pranzo coi miei. Una cosa easy easy. Che bello, il gran giorno si avvicina!!👍💞
Ho creato un post
3314 giorni faQuesto sarà un mese ricco! Sabato 1 è stato il compleanno di mio zio. Ieri abbiamo "festeggiato" i -2 mesi e sempre ieri abbiamo preso il completo di mia mamma. Sabato 8 faremo la promessa in comune. Il 20 sarà l'anniversario di nozze dei miei. Il 22...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze un dubbio... Una volta che gli invitati ci inviano le foto si possono stampare direttamente dallo smartphone?
Ho creato un post
3314 giorni faGli sposi o chi ce le regala?
Ho creato un post
3314 giorni faOggi pomeriggio siamo andati a prendere l'abito di mamma. Più che abito lo chiamerei outfit visto che abito non è. Semplice giacca , pantalone e blusa. Sembra nero ma è un blu molto bello. In realtà non è detto che indosserà questa bianca, perché...
Ho creato un post
3315 giorni faMancano due mesi e quasi tutto pronto! L'ansia e l'emozione comincia a fare capolino!💚
Ho creato un post
3315 giorni faSemplice e low cost.
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze. Secondo voi con uno scollo a illusione simile a questi serve un coprispalle per la chiesa?
Ho creato un post
3319 giorni faEcco alcune idee da cui prendere spunto. I colori ideali sono rosso e/o giallo.
Ho creato un post
3319 giorni faCiao carissime.. Volevo sapere: dalla app su smartphone non si possono vedere le proprie foto ? Da PC si nella pag del proprio profilo. Da app non c'è proprio modo?
Ho creato un post
3320 giorni faSpero di essere utile a qualcuna di voi..
Ho creato un post
3321 giorni faFotografi,musicisti e altri.. I fornitori presenti al ricevimento stanno in un tavolo a parte vero?
Ho creato un post
3321 giorni fa...abbiamo trovato questo!!!!evviva!!
Ho creato un post
3324 giorni faQual e'? Noi abbiamo solo il tema x il tableau.Per il resto il filo conduttore e' una semplicita' elegante. Voi?
Fotografi garanzie ANFM