'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3460 giorni fa
Ciao ragazze. Qualche tempo fa ho preso le iniziali , sapete le lettere 3d per decorare qualche tavolo del ricevimento. Sono totalmente bianche. I nostri colori sono bianco e blu. Non abbiamo temi. Una cosa semplice.Grazie
3461 giorni fa
Ciao ci piacerebbe questo. Saremo una 40ina e pensiamo sia perfetto. E' grande? Come vi sembra? È un acquisto valido?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3464 giorni fa
Ragazze vorrei realizzare uno scatolo per le buste ke gli invitati ci regaleranno,qualcuna L ha fatto ? Potete postare una foto x avere un idea
3464 giorni fa
Ciao ragazze. Ho fatto i prototipi del menu in due modi differenti. Quale preferite? Quello più stretto o l'altro che avevo intenzione di fare come ventaglio? A voi... Grazie ancora
3464 giorni fa
Ciao ragazze. Ho fatto queste da attaccare con un fiocchetto alle bolle che soffieranno al taglio della torta. Ora devo scegliere. Quale vi piace di più? Il cuore sarà sul conetto, gli sposini come etichetta delle partecipazioni. Non è male anche la...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3464 giorni fa
Salve. Ci sposiamo a luglio il colore è il giallo limone e ho sei damigelle grandi e mi sposo di mattina.Dobbiamo iniziare a guardare il vestito. Lungo o corto per loro? datemi idee o mettemi vostre foto. Mi piacciono entrambi grazieeee
3464 giorni fa
Ciao amiche, oggi ho bisogno ancora di voi. Oltre allo scollo a barca mi piace quello a illusione. Secondo voi... è meglio un'acconciatura alta e raccolta per non nasconderlo? E coprispalle si o no? PS. NON è il mio .l'ho preso come esempio :-) ...
3465 giorni fa
Ciao ragazze. Ho fatto questi due prototipi del cartello che vorrei mettere fuori dalla porta dai miei il giorno del si. Quale vi piace dI più? Sono aperta anche a consigli :-))
3465 giorni fa
Dopo quello del perfetto accompagnatore ( mio papà), del perfetto marito e del perfetto testimone per FM..anche quello per mio cugino è pronto! Sono soddisfatta.
3466 giorni fa
Buongiorno ragazze. Per l'abito ho due tipi di scolli che mi piacciono: a illusione e a barca con le manichine per le bracciotte. Per questo in foto è meglio mettere un coprispalle? Al 90% non avrò il velo e l'acconciatura penso di farla raccolta ma...
3466 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri ho comprato questo fiocco: lo vorrei mettere come addobbo fuori dalla porta a casa dei miei il giorno del si ( appartamento, quindi attaccato fuori dove c'è lo spioncino). Che ve ne pare? Poi volevo arricchire con una scritta,...
3466 giorni fa
Siamo giunti a un altro traguardo. Oggi 2 novembre siamo esattamente a -7 mesi. Mamma mia come passa dall'anno in giu!! Be menomale.non vediamo l'ora che arrivi. Ieri poi, 1 nov è stato il compleanno di fm, l'ultimo da fidanzato. E voi?
3471 giorni fa
Ciao a tutte. Domenica ho avuto la mia prima prova. Ero tesissima, sono molto timida, quindi pensate per l'abito. Molto soddisfatta, la ragazza mi piace sia come persona che professionalmente. Quando ni sono vista non ci credevo e mi stavo...
3477 giorni fa
Guardate cosa ho trovato... Trovo molto utile l'ultimo. Durante il tragitto casa-chiesa me ne mangio qualcuno:-))
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3478 giorni fa
Buongiorno a tutte.. il mio matrimonio sarà in stile boho chic ( 6 maggio 2017)Sto cercando un cake topper in stile vintage avreste dei siti da consigliarmi? Grazie
3479 giorni fa
Ecco l'opposto degli altri. Commenti? Il vostro sarà di questo stile?
Fotografi garanzie ANFM