Brescia, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio! Sono molto buona, amorevole e una inguaribile romanticona ma se mi si manca di rispetto divento un cuore di ghiaccio!!!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3747 giorni fa
Trovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
Ho partecipato al post di Noemi
3747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Livia
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Romanticona
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3748 giorni fa
Ciao a tutte io non ho ancora trovato le scarpe!!! Mi piacerebbero dei sandali in modo da poterli anche riutilizzare dopo il matrimonio ma non posso prenderli troppo alto perché non sono abituata troppo ad usare tacchi e il mio lui è 10 cm più alto...
Ho partecipato al post di Alice
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
3748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3748 giorni faCiao future sposine e non! Volevo sfogarmi con voi per un acquisto a cui tenevo tanto ma che alla fine mi ha fatta rimanere delusa 2 settimane fa ho comprato su ebay i coni portariso/portaconfetti trasparenti, quelli chiusi sopra. 11.5 cm proprio...
Ho partecipato al post di Miriana
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM