Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
289 giorni fa
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
289 giorni fa
Il 13 Luglio abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio 🥰 Ora manca sempre meno al grande giorno! 💍✨
Ho caricato una foto nel post di Rosa
295 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jenny
295 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
296 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
446 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Fotografi garanzie ANFM