Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
142 giorni fa✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho creato un post
196 giorni faIl mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho creato un post
206 giorni faNoi abbiamo scelto di entrare in sala a ritmo di “Sarà perché ti amo”! 💃🕺 Accompagnati da amici e testimoni scatenati, tutti con gadget super simpatici: occhiali colorati, maschere di Spiderman e Batman, e — ciliegina sulla torta — lo sposo con i...
Ho creato un post
206 giorni faGià un mese dal giorno più bello della nostra vita. ✨
Ho creato un post
213 giorni faDal 10 al 29 settembre abbiamo vissuto un’esperienza incredibile, attraversando due mondi completamente diversi ma ugualmente affascinanti: Giappone e Dubai. 🇯🇵 GIAPPONE Un Paese che ci ha regalato emozioni uniche, tra tradizione e modernità. Abbiamo...
Ho creato un post
217 giorni faEcco le mie unghie il giorno del matrimonio, mostratemi le vostre 🥰
Ho creato un post
217 giorni faIl ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande tema: il viaggio. 🌹I fioriPer le decorazioni abbiamo...
Ho creato un post
222 giorni faPer il giorno del nostro matrimonio desideravo che la chiesa trasmettesse emozione e raffinatezza, senza esagerazioni, ma con dettagli pensati con il cuore. All’esterno ho scelto una composizione romantica: rose bianche abbinate alla Gypsophila e...
Ho creato un post
225 giorni fa💍✨ 06•09•25 ✨💍 Il giorno in cui due sogni si sono uniti in uno solo. Abbiamo detto “Sì, per sempre” ❤️ Un’emozione indescrivibile, un amore che ci accompagnerà per tutta la vita. Da oggi siamo marito e moglie, pronti a scrivere insieme la nostra...
Ho creato un post
225 giorni faQueste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Ho creato un post
239 giorni faFuture spose, ho bisogno del vostro aiuto! ✨ Sto preparando la mia pochette di emergenza per il giorno del matrimonio e non vorrei dimenticare nulla di utile. Avete qualche consiglio su cosa inserire assolutamente?
Ho creato un post
248 giorni faLa mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste personalizzato?Mostratemelo, sono curiosissima di...
Ho creato un sondaggio
253 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho creato un sondaggio
257 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
Ho creato un sondaggio
262 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
Ho creato un sondaggio
262 giorni faCiao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
Fotografi garanzie ANFM