Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
37 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
45 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Anna
46 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
46 giorni fa
Ciao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di colori e la tipologia di vestito. La scelta sarà quindi...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
61 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sono alla ricerca di materiali per realizzare il tavolo della confettata a casa, avete idee? E soprattutto dove comprate i materiali ( alzatine, contenitori per confettata, piatti specchiati ecc)
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
99 giorni fa
Ciao a tutti sono nuova qui e vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai fatto o sta organizzando un matrimonio tema viaggi. Vorrei delle idee su questo tema, segna posto, bomboniere, cosa mettere sulle tavole, inviti, qualsiasi cosa avete in mente per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
108 giorni fa
Per metterci dentro cellulare, specchietto, rossetto per il ritocco… cosa dovrei avere?
Ho caricato una foto nel post di Serena
114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
130 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
132 giorni fa
Carissime/i... vorremmo trovare delle bomboniere che rispecchiassero il tema del nostro matrimonio: GIAPPONE! Qualche suggerimento? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
136 giorni fa
Ciao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi ha davvero affascinata tanto,la mia amica aveva...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
142 giorni fa
✨ Care future spose, sono curiosa! ✨ Voi che accessori avete scelto per impreziosire la vostra acconciatura nel grande giorno? 💍 Io ho optato per una tiara, che mi ha fatto sentire davvero una principessa per un giorno 👑✨Ma mi piacerebbe sapere le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
143 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Sha
143 giorni fa
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
146 giorni fa
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi...
Fotografi garanzie ANFM