Roma, Roma · Da Luglio 2015
28 anni e fidanzata da 11 con la metà perfetta del mio cuore, inguaribile romantica e ancora non disillusa da questo mondo, credo nell'Amore vero...quello... Visualizza altro
28 anni e fidanzata da 11 con la metà perfetta del mio cuore, inguaribile romantica e ancora non disillusa da questo mondo, credo nell'Amore vero...quello famoso con la A maiuscola!!
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3557 giorni fa
Ciao a tutti anche noi abbiamo pensato al 2 settembre come data per le nozze! Avete già fermato la location? Noi stiamo ancora girando...
Ho partecipato al post di Francesca
3557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3563 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3572 giorni fa
3580 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3714 giorni fa
ragazze ho bisogno di un consiglio, sono fortemente indecisa per le barchette, anche perché farne 120/130 e secondo me non verranno nemmeno perfette non mi convince tanto (per quanto come tema ci stavano bene, perché siamo fronte mare ed in più ho...
Ho partecipato al post di Eleonora
3714 giorni fa
3714 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
3809 giorni fa
3809 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luna8
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM