Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5069 giorni faCiao ragazze... e mi rivolgo soprattutto alle mie colleghe di matrimonio catanesi...consiglio abbastanza urgente: io e il mio fm abbiamo da tempo deciso di fare una sorta di festa tutti insieme x addio al nubi e celibato...noi2 e tutti i nostri amici...
Ho partecipato al post di Federica
5071 giorni fasiiii te lo auguro! andrà tutto alla grande! prima durante e dopo! baciozzi
Ho partecipato al post di Claudia
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5079 giorni fa
Ho creato un post
5081 giorni faCiao ragazzuole, per me manca meno di un mese...domenica si è sposata una mia amica e mi sentivo come se mi stavo già sposando io!!! ho bisogno del vostro aiuto e consiglio: mi sposerò in un giardino, siamo circa 140 invitati, forse qualcuno in...
Ho partecipato al post di Alessandra
5081 giorni faCiao Claudia come stai? Il tuo giuorno sta per arriuvare come sei messa con i preparativi? Io sono alle prese con la sistemazione cvasa. Speriamo di finire presto. Baciotti
Ho partecipato al post di Claudia
5114 giorni fa
Ho creato un post
5118 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio...ma questo benedetto cuscinetto chi lo fa? ci pensa l'atelier del mio abito o la gioielleria?o nessuno dei due? merci beaucoup!
Fotografi garanzie ANFM