Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3782 giorni fa
Ciaoo!! Dove posso trovare online biglietti vuoti piegati in due per le partecipazioni ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3786 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre e nn ho ancora iniziato la ricerca x le bomboniere. Non x essere indiscreta ma voi k budget avete x le bomboniere??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3789 giorni fa
Ciao sposine,Ho bisogno di voi!!!! Non ho proprio idea a chi rivolgermi per tableau e anche partecipazioni!!! Anche qualke sito internet se magari ne conoscete qualcuno!!!!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3791 giorni fa
Ma come mai Aliexpress non ti fa pagare con il paypal? È così comodo e poi ti da anche più sicurezza no? Speriamo che l'orine vada bene son le buste x le mie partecipazioni!!!! Voi come si siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3793 giorni fa
Ciao sposine,quale carta avete usato per fare le partecipazioni?io sto cercando la carta calligraphy lino della favini,ma il costo su Internet è il doppio per via della spedizione.dove potrei trovarla?
3797 giorni fa
Ciao sposine,come sa titolo ho finalmente ordinato parte della mia partecipazione..le ho acquistate da aliexpress e non appena arriveranno sceglierò la carta da inserirci all'interno.Avevo pensato ad un cartoncino perlato ma colorato...voi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3799 giorni fa
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
3806 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con la scelta delle bomboniere...io e mio fm ne abbiamo scelta una che secondo noi è molto carina e apprezzata dalle persone,ma mia madre non è affatto entusiasta della scelta...vi posto la foto così mi date qualche...
3816 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Anche io ho deciso di fare le partecipazioni da sola per risparmiare un po' ne ho trovate alcune molto carine,vi posto le foto!!! Voi quale mi consigliate??? Grazie a tutte
3818 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei iniziare a creare la mie partecipazioni e finalmente ho una bozza in testa... Ora vorrei recuparare il materiale per poter iniziare a crearle sul serio.Voi che cartoncino avete utilizzato e dove lo avete acquistato? Vi inserisco...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3852 giorni fa
Buongiorno sposine come al solito ho bisogno di voi: sto valutando in quale atelier andare x trovare il mio abito. X questioni di vicinanza avevo preso in considerazione l'atelier Katiatelier a copertino e diamond a veglie. Purtroppo qui sul forum...
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3868 giorni fa
buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia :$ e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune...
Fotografi garanzie ANFM