Miasino, Novara · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3856 giorni fa
Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in altri colori? Io prediligo la fede in oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3860 giorni fa
Ciao ragazze! Ad un anno dal grande giorno ho già le idee piuttosto chiare su quello ke vogliamo fare. Avremmo voluto il tema mare ma la mia collega ke si sposa tra pochi giorni lo farà e conoscendola è capacissima di dire ke l'ho copiato da lei....
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3863 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3863 giorni fa
Qualcuno avrà il blu come colore filo conduttore del matrimonio? Raccontateci come lo state ideando e mettete qualche foto!!! Vi aspetto!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3863 giorni fa
Buongiorno sposine.... Venerdì scorso insieme a fm siamo andati a farci fare il preventivo x le fedi A noi piacciono bicolore... Il problema è che facendole fare bicolore senza farsi fare poi la radiatore annuale ci costano un occhio della testa. Xke...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3863 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Dina
3864 giorni fa
Ragazze accetto consigli....in allegato c è un cuore in vimini vorrei creare il tableau sospeso ma nn so cm fare! Help me
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3864 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso fare gli inviti?Non abito in Italia e ho ricevuto un preventivo x 60 inviti di 250€ compreso di stampa biglietto di invito al ristorante e quello x l'alloggio x gli ospiti che verranno da fuori (ne ho tanti). Il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3864 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3868 giorni fa
Qualcuno sa darmi qualche idea Carina per la torta nuziale .. volevo qualcosa di originale e niente pasta di zucchero
Ho caricato una foto nel post di Alex
3869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3870 giorni fa
salve sposine allora avete già scelto vostra torta nuziale io oggi ho cominciato guardare qualche foto e ho visto tantissime tutte stupende le vostre come sono o come srrano ci fatte vedere le foto grazie e un abracio a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3870 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3870 giorni fa
Avete animali ? Io si VR ne presenti presentò alcuni *-* la mia vita sono un concentrato di coccole
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3870 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM