Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2910 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elettra
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilham
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faÉ da inizio settimana che ricevo messaggi e chiamate da amiche e cugine circa il loro abbigliamento per il mio matrimonio. Alla prima telefonata ho risposto con una bella risata,ma poi ho visto che le chiamate e i messaggi aumentavano e che non...
Ho partecipato al post di Daniela
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Mely❤
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2912 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faSiamo tornati dal pranzo di prova... Non buono, buonissimo,é stato uguale al pranzo di nozze, devo dire la verità,per la prima volta ho mangiato tutto, di gusto, e senza Coca-Cola. Ora rotolo per la quantità delle porzioni ma sono felicissima della...
Ho partecipato al post di Marianna
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Disbride
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM