Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faSalve a tutti il ginecologo non c'è devo contattare lunedì nel frattempo mi sapete dire Come sono questi esami ?grazie mille e siete sempre gentili ad aiutare grazie di ❤ a tutte
Ho creato un post
3007 giorni faSalve a tutti volevo un informazione mio nipote ha effettuato il vaccino morbillo parotite e rosolia il.richiamo. ...mica c'è rischio di contagio ?gli hanno detto solo se faceva la varicella .grazie a tutte siete sempre di aiuto
Ho creato un post
3013 giorni faBuonaseraaa a tutte ...oggi ho fatto la morfologica tutto perfetto ....sto proprio più tranquilla. .ogni giorno ogni mese un emozione .il peso presunto e 315 g .sono a 20+1 voi quanto pesano a queste settimane ?
Ho creato un post
3016 giorni faSalve a tutte Forse la mia può essere una domanda paranoica ma vorrei un consiglio. Quando andate al ristorante cosa mangiate. ..soprattutto per problemi toxo anche se ho gli anticorpi. .ma ci tengo molto ... Tipo anche pasquetta magari fanno questi...
Ho creato un post
3022 giorni faSalve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a tutte
Ho creato un post
3033 giorni faSalve a tutte ....come va .?sintomi? Io ora mi sto godendo questo dono di dio che è dentro me ...vomito questa settimana zero...nausee secondo me le porterò dietro . .però non sono fisse.... Avete già comprato qualcosa ? Io sono a 17+2...anche se il...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno a tutti ...oggi sono a 17 settimane tonde tonde e ieri sono stata dal ginecologo procede tutto bene grazie a Dio e soprattutto abbiamo scoperto che nascerà un bel principino 💙 Sul peso sono rimasta un po'cosi e'190 grammi...quanto pesavano...
Ho creato un post
3038 giorni faSalve a tutti sono a 16+4 e fortunatamente ringraziando dio sto meglio con vomito e nausee. .. Nausee Solo in caso di puzze o odori forti Ma la.mia domanda è un altra ..che mi ha sempre turbata ...come fate dormire i vostri piccoli neonati ? Si...
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera a tutte Volevo sapere se mi sapete aiutare sul risultato del duo test in attesa che mi risponde il ginecologo . Grazie mille anticipatamente a tutte ❤
Ho creato un post
3054 giorni faBuonasera a tutte come state ? Chi come me ??sintomi ? A me fortunatamente sono diminuiti anche il vomito capita una volta a settimana ....nausee le ho avute forti sono a 14+2 ma si sono alleviate e sono contenta così posso godermi il dono immenso di...
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno a tutti e buona domenica Venerdi ho fatto la tn ed è tutto perfetto ...si mantiene con la mano al mio cordone che emozione che ho provato una lacrima mi è scesa sul viso ...vedere in 4d e 'un emozione pura ...e di 8 centimetri e il...
Ho creato un post
3068 giorni faSalve a tutte volevo un 'informazione se è possibile domani vedo se il ginecologo mi risponde...sono a 12+2 e capitato che mentre vomitate e uscito sangue dal naso ? Grazie a tutte anticipatamente
Ho creato un post
3076 giorni faBuonasera a tutte oggi a 11+1 nausea e vomito ... Sono stata veramente bene fino e ieri ...ma oggi con tutto sto vomito sono proprio senza forze. .ho mangiato un po ' in bianco ma ho vomitato ugualmente. .stasera mangerò di nuovo in bianco perché non...
Ho creato un post
3077 giorni faBuonasera a tutte Vi allego alcuni esami della toxo rosolia e citomegalovirus sapete capirci qualcosa? Sto aspettando risposta dal ginecologo che purtroppo oggi non era in studio e mi ha chiesto l email ...grazie a tutte
Ho creato un post
3079 giorni faBuonasera a tutte Come procede la gravidanza ? Io sono a 10+5 e al momento sembra che il vomito si sia un po calmato. ...solo un paio di sere. ..la nausea e tanta certe volte .... In più non riesco a mangiare cose dolci le disgusto ...mi rimangono...
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera a tutte e buon anno Volevo chiedere un consiglio ma posso mangiare le zeppoline di alghe in gravidanza ? Grazie mille e auguroni a tutti di buon 2018
Fotografi garanzie ANFM