Cerveteri, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3848 giorni fa
Ciao Sposine???? Sono Felicissima ed Emozionata..... Domani pomeriggio andrò con mia mamma, mia cognata Daniele e mia nipote Sara ha vedere l' abitooooooo???????
Ho caricato una foto nel post di Debora
3848 giorni fa
Ragazze...sembrerà stupida come cosa e infatti mi viene da ridere ma finalmente ho trovato il deodorante che dura tutto il giorno e profuma tantissimo!!!! Già lo avevo uno ma non di questa marca ma non lo trovo più. ...quindi questa settimana...
3854 giorni fa
Scusate...x chi ha già scelto il vestito....lo metterete il cerchio sotto la gonna?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3855 giorni fa
Ciao future sposine :$ Premetto che nn ho mai messo delle ciglia finte perché fortunatamente ho delle ciglia abbastanza lunghe e folte ! Ma per il giorno del matrimonio voglio averle davvero perfette .Per chi le usa ho messe x il suo giorno le...
3858 giorni fa
Ragazze girando su internet ho visto tantissimi cake topper ma nn ce ne è uno che mi piace veramente....sono tt visti e rivisti!!!! Siccome noi abbiamo una figlia ho pensato di coinvolgere anche lei insieme noi!!! E ho trovato questi....ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3858 giorni fa
Ciao sposineee! !! Mi piace questa tonalità di trucco per il grande giorno ! Quale tra i due preferite ? Bacii
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3860 giorni fa
Ciao ragazze voi che profumo vi spruzzerete quel giorno?????? Lo stesso di sempre......il vostro preferito oppure ne avete uno per l'occasione? Sono super indecisa vorrei stupire mio fma nello stesso tempo non vorrei deluderlo.....avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3860 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3861 giorni fa
Ciao a tutti!!! Spero che qualkuna di voi mi possa aiutare a capire....è un mese già che ho notato di avere dei puntini rossi sparsi tra braccia collo ecc...ma sono piccolissimi e sottopelle cmq se li tocco non si sentono x farvi capire!!! Invece ne...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3862 giorni fa
Ciao a tutte,oggi ho una domanda insolita sul deodorante.Non so a voi ma a me spesso macchia i vestiti!! Anche quelli che specificano che non macchiano... alla fine macchiano sempre! E dunque mi chiedevo se c'è un deodorante particolare da usare....
3864 giorni fa
Ciaoooo....x chi è mamma e si sposerà...avete già il vestito x i vostri figli x il gg del matrimonio?? Se si fotoooo!!! Io pensavo ad una cosa del genere...con qualkosa di blu xke sarà il tema di quel gg!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3865 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3867 giorni fa
ciao a tutte, sono in cerca delle scarpe da indossare quel giorno, c sono prezzi assurdi in giro!!!!solo perche sono "da sposa" conoscete voi qualche negozio con prezzi ragionevoli (sotto i 100€)??? grazie
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3868 giorni fa
Ciao a tutte per il gran giorno vorrei fare il gel alle unghie e sono un pò indecisa su cosa fare. Da una parte vorrei un french classico, ma vorrei anche abbinato un tocco di blu dato che avrò la parure di zaffiri e dei punti luce blu nel...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3869 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM