Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3091 giorni fa
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze voi quando avete fatto o farete l’ultima ecografia prima del parto?Io l’ultima ecografia l’ho fatta a 31 settimane, e a 37 cioè tra 2 settimane andrò ad aprire nell’ospedale in cui partorisco la cartella e mi faranno esami tampone ecc...Però...
Ho partecipato al post di Mamma2018
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3093 giorni fa
Ragazze avete pensato al fiocco per la nascita? Io credo che ne acquisterò uno generico di quelli che si trovano ovunque di velo da mettere fuori al portone e poi ne vorrei uno carino da portare in ospedale e poi lasciare a casa per ricordo che ne...
Ho partecipato al post di Silvia
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3093 giorni fa
buongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po di confusione...mi spiegate voi come vi state...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3093 giorni fa
ciao future mammine.. avete già scelto il trio? io sono entrata nel 6 mese e sto iniziando a guardarmi intorno.. mi sono innamorata della linea mormon e anex molto accessoriati, di design con belle ruote ammortizzate,ma pare risultino essere i più...
Ho partecipato al post di Mammina
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3096 giorni fa
Buonasera mammine e future mamme 😊 ho bisogno dei vostri consigli...in base alle vostre esperienze, che prodotti userete per il bagnetto e l'igiene del bebè? Ci sono mille marche e prodotti tra più vari che non so come orientarmi...per es. Per il...
Ho partecipato al post di Monica
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina082016!
3097 giorni fa
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze, facendo l’ecografia dalla mia ginecologa privata lei ad ogni eco mi ha sempre detto che con la gravidanza sono avanti di 10 giorni perché io e mio marito siamo nati piccoli (2.750/2.800) e che è impossibile che il bimbo sia...
Ho partecipato al post di Vale
3098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM