Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cuoricina
4684 giorni faRagazze ciao, come si fa perchè vorrei farmelo io.... Ho un dubbio....e se poi non ci scrive nessuno???
Ho caricato una foto nel post di Ghiretta84
4698 giorni faCiao ragazze sto entrando in crisi ... pensavo di avere le idee chiare sul tableau invece non ne sono ppoi cosi tanto sicura . avendo le farfalle come tema del matrimonio non sapevo che fare ( non sono proprio pratici i nomi delle farfalle o simili)...
Ho caricato una foto nel post di Talarico Cinzia
4708 giorni faciao a tutte!!!! vorrei che quel giorno sia unico e vorrei farlo dandogli un perchè..e renderlo così originale.. ad esempio un tema che possa collegare tutto....bomboniere, il mio abito, gli inviti ect... aiutatemi datemi qualche idea!!! grazie e...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4714 giorni faA che punto sono? Visto che i tempi dei prossimi passagga si sta facendo sempre più repentinie ormai mancano solo 5 mesi al "giorno x", provo a fare il punto della situazione. ovviamenti il cambio dell'ultimo minuto alla impostazione del tema mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4720 giorni faPerchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4721 giorni faAbbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi propongo qualche idea sul pizzo, intramontabile,...
4722 giorni faestate 2011: il mio FM pronuncia le fatidiche parole: "hai carta bianca su tutto coiò che riguarda la decorazione, l'addobbo floreale e della sala. FAi tutto ciò che preferisci" e io inizio chiaramente a sbizzarrirmi, cercare idee, contattare...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4722 giorni faIo il Natale lo adoro, e quando stà per arrivare mi verrebbe voglia di decorare casa in modo tale da sentire l'odore e l'atmosfera che rende il Natale unico e magico. Quindi vi posto qualche cosa che ho cercato... Preparate una base con la spugna...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4728 giorni faSinceramente sono in una fase di combattimento con me stessa... ho troppe idee per l'acconciatura, e mi piacciono tutte moltissimo.. Il 3 di febbraio farà la prova generale, abito, trucco e parrucco, e vorrei scegliere un acconciatura.. Ma non so...
4729 giorni fafra i mille preparativi ogni tanto una pausa ci vuole...quindi per divertirci un po' vi propongo un sondaggio? quale abito da sposa non indossereste mai??? Posta il tuo abito da incubo!!!! per ovvi motivi non ho incluso gli abiti volgari ...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4757 giorni faCiao ragazze!! Innanzitutto GRAZIE per esserci sempre e comunque! Vengo al dunque... realizzando e progettando pian pianino il tutto, abbiamo dato una giusta definizione alla nostra idea di matrimonio, che sarà Shabby Chic (o Country Vintage)...lo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4757 giorni fami sposo ad agosto e i centrotavola saranno fatti con il pane (tavolo della baguette, della pagnotta, della rosetta, dei bocconcini,...) - che colore posso dare al mio matrimonio? no il rosso; l'ecrù con quale altro colore si può abbinare?grazie...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4757 giorni faInizialmente eravamo partiti dal MATRIMONIO AL PEPERONCINO..ma dentro di me sentivo che mancava qualcosa x rendere meraviglioso, gioioso e festoso il mio wedding day!... Dopo varie ricerche arriva l'ispirazione.... WEDDING CIRCUS immagino un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4758 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di aprire questo topic per conoscerci un po' di più... mettendo insieme gli addobbi natalizi delle vostre città! Mettete le foto!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4758 giorni faCiao a tutte avete già deciso i fiori che userete per gli allestimenti del vostro matrimonio??? Ma soprattutto che colori avete scelto????? Io mi sono innamorata dei tulipani bianchi, ma volevo usare per il bouquet una composizione di tulipani...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4769 giorni faragazze questa sono io che trucco e acconciature ptrei usare per il matrimonio ? raccolta o semi raccolta ?considerate che ho i capelli un po' più lunghi di come sono in foto