Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze! Voi dove avete comprato gli aggeggini per il photobooth? E cos'altro avete preparato per intrattenere simpaticamente i vostri ospiti durante il ricevimento? Grazie grazie...aspetto di vedere le vostre idee! Sono curiosa
Ho partecipato al post di Stella
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3733 giorni fa
3735 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualche negozio super attrezzato per il fai da te (nastrini, carta decoupage, pizzi, merletti), oggettistica da party e decorazioni varie (photobooth, vasi, gemme colorate, segnaposto, cassette shabby chic) in zona Padova o...
Ho partecipato al post di Benedetta
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3743 giorni fabellissima storia la vostra.... davvero TANTI TANTI AUGURI !!!
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutti! abbiamo una domanda per voi: stiamo scegliendo l'itinerario del nostro viaggio di nozze (3 settimane a settembre) che a grandi linee prevederà una settimana a Bali (divisa tra Ubud e Nusa Dua) - 5 giorni di indecisione (Kura Kura a...
Ho partecipato al post di Erika
3763 giorni fa
Ho creato un post
3821 giorni faCiao! ma si può contattare con un messaggio privato una persona che ha solo scritto una recensione? provo a cliccare sopra il nome, o sopra la foto, ma non mi rimanda a nessun profilo. Come posso fare? grazie!
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze! Voi che intrattenimento musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Noi stiamo cercando un dj (non ci piacciono molto i gruppi musicali sinceramente)...voi avete qualcuno da consigliare? Vorremmo semplicemente un po' di sottofondo...
3824 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM