Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faBuonasera spose già mamme!!come vi siete organizzate...o vi organizzerete....con i vostri cuccioli il giorno del matrimonio??la mia bimba avrà 19 mesi e pensavo di tenerla a dormire a casa,prepararla io la mattina e mandarla dal papà x le foto che...
Ho creato un post
3854 giorni faBuonasera a tutte!!Qnt di voi hanno scelto la data del 27/8/16??x curiosità.....quando avete iniziato i preparativi??mi hanno detto tutti che sono già "in ritardo"...i primi abiti li proverò dopodomani e abbiamo già location , catering e...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte....qualcuna sa darmi qualche nominativo per l'acconciatura in Val di Susa(Susa e dintorni)????Tra i fornitori non trovo nulla più vicino di Rivoli......grazie
Ho creato un post
3858 giorni faCiao sposine......siccome noi ci sposeremo all'aperto (stile matrimonio americano) quale vi piace di più tra queste canzoni d'amore x arrivare dal mio fm??Io pensavo o The power of love di C.Dion o Everything I do, I do it for you di Brian Adam o...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte!!!Chiedo consiglio per quanto riguarda l'addobbo floreale di un matrimonio con rito civile all'aperto in Val di Susa.....avete qualcuno da consigliarmi che lavori bene e che non prenda uno sproposito??I fiori non mi piacciono un grankè(x...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte!!!Chiedo consiglio per quanto riguarda l'addobbo floreale di un matrimonio con rito civile all'aperto in Val di Susa.....avete qualcuno da consigliarmi che lavori bene e che non prenda uno sproposito??I fiori non mi piacciono un grankè(x...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutte!Fra 2 settimane dovrei incontrare il titolare di un possibile catering.......x arrivare preparata quali sono le domande che NON mi devo dimenticare di fare??!!?
Fotografi garanzie ANFM