Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3442 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faAvevo intitolato un Topic "alla fine ho vinto io " e ora si chiama "un nuovo inquilino nella nostra casa". Giuro di non averlo modificato! Che succede? La cosa mi preoccupa un pò! Nessuno ha accesso al mio profilo...oppure si? Aiuto!
Ho partecipato al post di Ylenia
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3444 giorni fa
Ho creato un post
3444 giorni faCiao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Ho partecipato al post di Nicotrha
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3444 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faCare sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un gran...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3446 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho partecipato al post di Serena
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM