Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3061 giorni fa
Ragazze sono quella del post sulla ceralacca e i timbri con doppia incisione che non sapeva cosa fare. Alla fine ho trovato questi su aliexpress e li ho ordinati. Spero che arrivino presto, ma ne dubito 🙁 Ad ogni modo nel caso non arrivino subito, mi...
3064 giorni fa
Ragazze era tutto buonissimo addirittura in un anno e mezzo che non ho mangiato da loro sono migliorati 😂. Vi posto alcune fotine della cena e dei piatti in expo ❤ Ps: ho.dimenticato di fare la foto al piatto di orata che ci hanno servito...era...
3075 giorni fa
Ragazze come da titolo oggi abbiamo preso la camera da letto. Eccola in foto ❤
3075 giorni fa
Ragazze vi mostro alcune foto delle bomboniere che abbiamo ordinato stamattina ❤Ora ho bisogno di un piccolo consiglio. I nostri testimoni sono due coppie (sono mio fratello e sua sorella), non sono sposati e sono ragazzi quindi non ho pensato di...
3079 giorni fa
Ragazze sono andata alla tipografia stasera, le partecipazioni sono state stampate e le ho ritirate ❤ Sono in carta d'amalfi, devono ancora essere rifinite (vorrei chiuderle con al centro un nastrino color pastello e la ceralacca con le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3084 giorni fa
Ragazze vi piace? È un ipotetica acconciatura poi ha detto mi farà altre prove 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3096 giorni fa
Ciao future sposine!Giovedì abbiamo scelto le partecipazioni, sono però ancora da prenotare.Le abbiamo scelte in stile biglietto aereo con i bigliettini delle bomboniere come etichetta che si attacca alla valigia 😄Il tutto sia per lo stile giovanile...
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3102 giorni fa
Ragazze buongiorno qualcuna di voi ha una cucina di 4 metri con un piccolo spazio ad angolo??? Oppure parete intera??? Per favore mi postate le foto perché io sono in crisi. Grazie mille a tutte e buona domenica
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3111 giorni fa
A -193 giorni scelti e ordinati i rivestimenti per la casa e i bagni e vi mostro un po' di cosette
3111 giorni fa
Ragazze guardate cosa mi è arrivato?!?!? Non ci posso credere sta arrivando anche il nostro momento
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3113 giorni fa
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere solo i battiscopa vicino alle porte che hanno...
3115 giorni fa
Ragazze ho scelto questa tipologia di pavimento per la mia casa:è un gres porcellanato effetto pietra. Consigli su che prodotti usare in futuro x lavarlo?
3116 giorni fa
Che emozione e soddisfazione vederla sviluppare sempre di più. In una settimana smantellata e disposti le parallele per porte a scrigno ❤
3117 giorni fa
Finora ho prenotato: ristorante, Chiesa, fotografo, abito mio, trucco...Tutto sotto controllo 😂
Fotografi garanzie ANFM