Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faRagazze innanzitutto grazie per le risposte date nel topic precedente, ora vorrei sapere una cosa da chi è già stato lì...le strutture all inclusive sono poche poche e quelle poche che ci sono sono molto care....Prendere un resort con solo colazione...
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze vorrei prenotare il viaggio di nozze su expedia.it o com non ricordo...è affidabile?
Ho creato un post
3798 giorni faE dopo tante indecisioni credo che Zanzibar sia la nostra scelta finaleeeeeeee.... A Gennaio prenotiamo
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze noi abbiamo i passaporti ma sono nel cassetto da un bel pó...ricordo che si doveva convertire con il microchip, coi come avete fatto? Dobbiamo farlo anche al bambino di 4 anni
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze sapete se ottobre è un buon mese per visitare dubai o fare una crociera negli emirati arabi? Grazie
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi aiuto...vorrei realizzare il tableau da sola ma non so proprio da dove iniziare... Mi aiutate???
Ho creato un post
3804 giorni faQualcuna ha visto i bouquet di bouvardia???Ho visto che somiglia tanto al mughetto, che adoro, ma che in autunno costa troppo e quindi pensavo di ripiegare sulla bouvardia
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze quanto costerebbe un viaggio alle Maldive per 10gg 2 adulti e un bimbo di 4 anni? E il Messico? Grazie a tutte
Ho creato un post
3805 giorni faUna domanda....ma la promessa e il matrimonio civile sono la stessa cosa? nn l'ho capito
Ho creato un post
3806 giorni faBuon giorno ragazze ho una domanda per voi.Io non sono umbra ma vivo qui da quasi 9anni.Ieri mentre parlavo con il mio fm lui mi diceva...io ti aspetto fuori dalla chiesa, ti consegno il bouquet e dopo entri.Ma davvero si fa così? Mi sembra strano, a...
Ho creato un post
3806 giorni faCioè ma è possibile che da quando abbiamo fissato la data del matrimonio dormo pochissimo? Mi sveglio tipo alle 4/5 del mattino e non penso ad altro che al matrimonio....fino ad ottobre prox impazziró ahahahahah
Ho creato un post
3806 giorni faVoi cosa ci mettete dentro? Io ho scelto i fazzoletti personalizzati, salvietta lustra scarpe, mentina e la mappa per raggiungere il ristorante
Ho creato un post
3806 giorni faStasera ci siamo visti con la fotografa che ha portato con se i suoi lavori e ci sono piaciuti...abbiamo deciso anche per il photo booth....ogni cosa è un passo in più verso il matrimonio...sono molto felice
Ho creato un post
3806 giorni faOk ho inserito il photo booth al mio matrimonio, i gadget li ho acquistati su aliexpress....fra un paio di mesi arriverà tutto
Ho creato un post
3806 giorni faRagazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É in porcellana, interamente fatta a mano e...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao sposineeeeee e anche neo sposine ho una domanda.... io ho sempre preso i confetti matrix e mi sono piaciuti tantissimo infatti per le bomboniere prenderò quelli con la mandorla di avola pelata ma per la confettata non saprei...voi che mi...
Fotografi garanzie ANFM