Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Salve a tutte...ho un paio di domande e richieste da farvi Mi sposo a fine maggio e credo che a breve dovrò cercare una fiorista che mi prepari il bouquet...ma che fiori ci sono a maggio/giugno? a me piacerebbe molto il mughetto...però basta che...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3740 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe??? Forse sono loro... Premesso che sono molto classiche rispetto a quelle da strafighe che postate... ma io so' vecchia e non riesco più a portare il tacco 12... e oltretutto il mio fm è poco più alto di me... Che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3743 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono. Help me
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3744 giorni fa
Ragazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3745 giorni fa
Buona domenica a tutte, chi è stata alla fiera degli sposi a bastia? Noi siamo andati ieri è ho scoperto un negozio di bomboniere ad ellera e mi è piaciuto tantissimo.Ha bomboniere claraluna, Pignatelli, bomboniere in murano e porcellana di...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3753 giorni fa
...di queste fedi! Il bello è che la volevo liscia, semplice, senza brillantino, ma appena l'ho vista me ne sono letteralmente innamorata! Stranamente piace anche al mio fm e non me lo aspettavo proprio col fatto che ha il cuoricino! Appena avremo un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3753 giorni fa
Ciao a tutti! Vorremmo fare le fedi di Damiani, ci piacciono le cose un po particolari ma senza esagerare, ne fanno di diversi tipi colori, forme, larghezze, diamanti interni, esterni, laterali, ecc.... Insomma a me ne piace un tipo e a lui un...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3754 giorni fa
Ciao ragazze!Stasera tiravamo un pò le somme e mi sono accorta di aver fatto male dei conti sulle varie cose del matrimonio e quindi dobbiamo tagliare alcune spese eccessive e altre inutili. La prima della lista sono le bomboniere.Abbiamo trovato qui...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3754 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3754 giorni fa
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3756 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto. potete postarmi delle foto per gli addobbi interno/esterno chiesa e per il bouquet? Sono una sposa di quelle classiche. Amo la semplicità e la raffinatezza e i colori che voglio per i miei fiori sono...
3759 giorni fa
Chi sa quando esce la nuova collezione sposa Albano 2016?Un modello che mi piaceva nella vecchia collezione, ma non scelto perché erano di raso, lo ripropongono in pelle:
Ho caricato una foto nel post di Maria
3759 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio?Fatico a trovare partecipazioni che riprendano i colori del matrimonio (verde salvia, avorio e una punta d'oro) e ora ho trovato queste... Le trovo molto raffinate ma il disegno del ramo di ciliegio non sembra molto...
3759 giorni fa
Ciao ragazze, ero partita per le fedi classiche bombate da 10g di unoaerre , poi il mio orefice mi ha mostrato queste...le trovo davvero belle, per lui sarebbe senza brillantini però per me invece come questa da foto...che ne pensate?
3761 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...queste mi piacciono ma sono indecisa. Che ne pensate? Avevo anche contattato una fabbrica per farle su misura ma cadevo nel banale....
Fotografi garanzie ANFM