Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
588 giorni fa
588 giorni faEcco le mie unghiette.....
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
588 giorni fa
588 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
588 giorni fa
588 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
588 giorni fa
588 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è la misura del vostro abito ideale?
588 giorni fa
588 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, scegliereste un abito colorato?
588 giorni fa
588 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Bologna e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è il vostro scollo ideale?
588 giorni fa
588 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM