Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Buongiorno sposine e sposini! Avrei una domanda da porvi, che non mi è ben chiara al momento, noi ci sposeremo in chiesa a luglio 2025. Ieri è venuto fuori il discorso "promessa" in comune, da quello...
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da...
Sposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti io e mio marito ci siamo sposati questo 14 settembre 2024, è andato tutto benissimo , meglio di così non poteva andare siamo super felici e avevamo piacere di condividere con voi qualche...
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Primo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare?...
Perché hai scelto ""?
Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Io da quando porto gli occhiali non mi vedo più senza... ma sento pareri discordanti...
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre...
Buongiorno a tutti, Vorrei chiedere a voi come avete fatto a gestire i regali del matrimonio. Noi avevamo pensato di inserire un IBAN cointestato ma siccome le due famiglie hanno possibilità...
Buongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto per un grande dubbio: i regali del matrimonio. Premetto che le spese di organizzazione le stiamo affrontando dividendo tutto,ciascuno per la propria...
Buongiorno a tutte, Volevo sapere da chi avete fatto stampare le vostre partecipazioni, io ho creato una bozza fai da te con un programma di grafica ma non saprei da chi farle stampare, non mi fido a...
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato...
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Qual è il vostro consiglio per la scelta di un buon fotografo? Che domande gli fate? Di cosa diffidate? Che budget avete previsto? Quanto è importante per voi questo tipo di fornitore?
Inizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche...
Perché hai scelto ""?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM