Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Partecipazioni

Ethel, ieri alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni.
Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre partecipazioni?

10 Risposte

Ultime attività da Mariana, oggi alle 00:16
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non inserire l'iban nella partecipazione ma nel sito.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scritto nulla ... oggi abbiamo iniziato a distribuirle e tutti ci hanno chiesto a voce così abbiamo dato libertà a noi è indifferente se busta o iban...per esempio un mio cugino mi ha chiesto dell iban e al momento glielo ho mandato per messaggio...però per chi ci vuole regalare un pensiero abbiamo fatto anche una piccola lista nozze...scriverlo ci sembrava di imporre un unica opzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non abbiamo messo iban sulle partecipazioni perché non ci piace e non avremo qr code perché non avremo nemmeno il sito😆! Abbiamo preferito fare le cose tradizionali, tanto, considerando che conviviamo da anni e non avremo lista nozze e considerando che dalle nostre parti ai matrimoni si usa fare “la busta”, non lo abbiamo ritenuto necessario!😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 1
    Noi abbiamo messo questa scritta con l' iban
    • Rispondi
  • Giuliano
    Sposo Novello Settembre 2025 Varese
    Giuliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io e il mio compagno abbiamo deciso di inserire QR Code che riporterà al sito della lista viaggio che faremo tramite agenzia 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo voluto mettere nella partecipazione, ma lo abbiamo inserito nel sito, così 🤗Partecipazioni 2

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo messo l'Iran sulle partecipazioni, non ci piaceva l'idea, lo abbiamo inserito nella lista nozze sul nostro sito wedding
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che metteremo il QR code che apre il sito del nostro viaggio che ci crea l'agenzia e in alternativa sotto indirizzo e nome dell'agenzia per chi vuole andare di persona
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Curioso Settembre 2024 Parma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho messo il QR code nell’invito che porta al sito di Matrimonio.com dove potevano confermare la presenza indicando le allergie e dove c’era la “lista nozze” nel menu del sito che ti portava nella pagina con tutte le informazioni. In quella pagina abbiamo fatto un preambolo partendo dal desiderio di andare in Giappone e poi abbiamo messo questa frase “quello che conta veramente è festeggiare insieme a voi, ma la destinazione del nostro viaggio di nozze è molto lontana. Se volete potete aiutarci a raggiungerla” e successivamente le indicazioni per il bonifico. In pratica al posto di mettere direttamente l’iban nell’invito abbiamo preferito usare una via “secondaria” anche se poi il risultato è sempre lo stesso, ci piaceva di più 😊 ma va benissimo anche nell’invito.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo “ se volete contribuire al nostro sogno …. IBAN 🤭” appena sono pronte te le faccio vedere 🩷 entro Natale dovrebbero stamparmele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione