Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2025 Monza e Brianza

Sposa con gli occhiali da vista o senza?

Francesca, ieri alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Io da quando porto gli occhiali non mi vedo più senza... ma sento pareri discordanti...

10 Risposte

Ultime attività da Caroli, oggi alle 07:05
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi piacerti tu, senza dar conto alle voci.
    Ogni sposa quel giorno deve sentirsi e vedersi bella, con occhiali o senza, quindi segui il tuo cuore. E poi, dove sta scritto che una sposa dev’essere senza occhiali? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti fa più sentire a tuo agio. Io non avrei saputo rinunciare agli occhiali perché li porto da così tanto tempo che non mi sarei riconosciuta senza.
    Sposa con gli occhiali da vista  o senza? 1
    Sposa con gli occhiali da vista  o senza? 2

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti bella e a tuo agio tu 🩷 conosco tante che metterebbero le lenti però vedi tu 💘🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come ti piaci tu ... io porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio come in altre occasioni importanti metterò le lenti mi piace che si veda bene il mio volto e inoltre sempre quando faccio le foto tolgo gli occhiali perché mi preferisco così ma se tu ti piaci con gli occhiali mettili
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da vista da ormai tutta la vita, e mi vedo male senza
    Ma per il mio matrimonio vorrei tanto stare senza, infatti ho preso le lenti e iniziato ad usarle quando usciamo, fatto la prova trucco senza e preferisco così ☺️
    Devi essere convinta te della scelta
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sei tu a dover scegliere come ti senti più comoda perché anche quello è fondamentale durante una giornata così lunga e importante.
    Detto questo io farei qualche prova senza, indossando invece le lentine. Non penso che non indossare gli occhiali significhi snaturarsi, piuttosto trovo importante la comodità.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sono stata una sposa senza occhiali anche se nella vita quotidiana li indosso sempre tutti i giorni. Anche io ormai non mi vedo più senza. Ho scelto però di non metterli e di usare le lenti a contatto per quel giorno, perché con l'abito da sposa mi vedevo meglio senza occhiali e sono stata contenta così. Trovo che la scelta nel mio caso sia stata positiva anche per le foto perchè gli occhiali di solito mi fanno un po' ombra nella zona degli occhi.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ritengo che devi essere te stessa. Se ti senti più te con gli occhiali, io li metterei. Tra un paio d'anni dovrai guardarti e vedere te stessa.
    Un mio amico si è sposato molto sovrappeso e tutti gli dicevano di dimagrire un pò, ma lui ha preferito sposarsi come è semprr stato. Non sarebbe riuscito a mantere il peso forma dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche sposa con gli occhiali l'ho vista e non ci vedo nulla di male
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare come preferisci tu. Se ti senti a tuo agio con gli occhiali mettili! Puoi fare qualche prova con le lenti e vedere come ti trovi ma se non te la senti tieni gli occhiali. Quel giorno devi sentirti bella ma a tuo agio e soprattutto te stessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione