Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e sposini! Avrei una domanda da porvi, che non mi è ben chiara al momento, noi ci sposeremo in chiesa a luglio 2025. Ieri è venuto fuori il discorso "promessa" in comune, da quello...
Ciao a tutte/i, parlando con il mio FM stavamo pensando alla questione testimoni e al numero. L'unica cosa di cui al momento siamo certi è che sicuramente i testimoni per entrambi saranno i nostri...
Buongiorno a tutti/e neo sposine/i! Il 26/07/2025 io e il mio futuro marito ci sposeremo! Io della provincia di Bologna e lui di Rimini, abbiamo deciso di sposarci nella chiesa del posto dove viviamo...
Ciao a tutte/i!! Con il mio futuro marito siamo andati in un negozio (catene di gioielleria) per vedere e scegliere le fedi del matrimonio. Abbiamo visto e scelto quelle che ci piacerebbe indossare...
Fotografi garanzie ANFM